E se ti dice: no, non lo accetto? Se un giorno tu decidi che non è più cosa e dici: basta, grazie, è stato un piacere, ma finisce qui. E lui/lei ti risponde NO?
Non è una banalità questa, e ci trovo anche poco da ridere. Uomini e donne che quel due di picche non lo accettano, persone che si costruiscono nella testa un muro che non lascia uscire il chiodi fisso del PER SEMPRE.
NO, non ti lascerò MAI.
Fa paura, mi è venuto in mente pensando ad un conoscente che, scoperta la moglie nel letto di un altro tramite un investigatore privato ( e io che credevo esistessero solo nei film americani...), le ha detto ADESSO BASTA. Ma le no, lei non lo ha accettato quel basta. E tu pensi: come non lo ha accettato? Sei pure dalla parte del torto, coda in mezzo alle gambe e via...Eppure no, se ti dicono NO, che fai? Nella maggioranza dei casi ...POI PASSA. Ma a volte non passa, ci sono uomini e donne che dopo ANNI, non mesi, ANNI, ancora devono gestire l'ex fidanzato/a, l'ex marito, l'ex amante... Al limite anche l'ex niente.
Nel caso specifico poi, il NO è stato così categorico che stanno ancora insieme, così si è pagato l'investigatore giusto perchè gli rendesse nota la sua cornutaggine.
IO credevo che le corna servissero come scusa per troncare una relazione insana (la mia ad esempio...), LUI evidentemente aveva solo bisogno di sapere bene con chi dormiva.
Oppure sei talmente succube da farti anche comandare quando è ora di dire basta?
E qui termino il discorso, perchè non ho voglia di mettere in ballo donne e uomini colpiti in maniera più drastica da uomini e donne che li amano così alla follia da diventare pazzi e assassini...
In genere da li parte lo stalking,o peggeio la persecuzione..io ho avuto modo di conoscere addirittura persone arrivate al suicidio per una cosa del genere.
RispondiEliminaecco, questo è il lato di cui non volevo parlare, perchè è drammatico e non vorrei sminuirlo parlandone qui. Ma quante persone ci sono che stanno insieme PER FORZA?
RispondiEliminainsieme per forza? molte di più di quelle che ci immaginiamo...
RispondiElimina