Quando sei la moglie o il marito che si prende il due picche, che succede?
So di uomini che una mattina se ne sono andati di casa: valigia e via
Una mia amica arriva a casa dal lavoro e trova la letterina: il marito forse aveva visto troppi film !
MI SPIACE, MA CON TE BLA BLA BLA
Salvo poi tornare a bussare alla porta quando si è reso conto che l'istruttrice della palestra non aveva molta voglia di lavargli le mutande e tenerselo in casa.
Un'altra mia amica è stata ancora più codarda ( o stronza?): lettera dell'avvocato, chiaramente recapitata all'indirizzo comune, io le avevo suggerito di recapitarla dalla suocera, visto che il motivo del divorzio era la simpatica donnina che peserà trenta kg, ma ha la capacità di rompere i coglioni di un elefante sulla pancia.
Leggende metropolitane (spero) raccontano di uomini e donne abbandonati in viaggio di nozze per animatori troppo ligi al proprio lavoro e per brasiliane e cubane molto affettuose.
Il problema di questi due di picche è sempre lo stesso: LA FAMIGLIA E LA FACCIA.
Il brutto non è separarsi o prendere atto che la persona con la quale stavi non ti vuole più, o è proprio scappata, ma dover spiegare a mamma, papà, zia Cecilia e nonno Romualdo perchè LEI/LUI non verrà più alla cena di Natale, perchè casa tua non è più casa tua, o se lo è ci vivi sola.
E poi ci sono i colleghi, gli amici, i conoscenti che di punto in bianco diventano amici giusto per sapere i fattacci tuoi.
E poi ci sono quelli che non conosci, ma che ormai conoscono te in quanto EX di qualcuno, mentre come MOGLIE/MARITO di qualcuno non sapevano chi tu fossi.
E poi ci sono quelli come te, che riconosci perchè incontri al corso di Latinoamericano, di Tango, in palestra, al corso di cucina ed a quello di degustazione di vini.
Che io il corso di cucina l'ho fatto, su 18 persone, 15 erano separate, di queste 15, 10 erano uomini...
E non venitemi a raccontare che lo facevano davvero per la cucina.
Ah, e poi c'è anche il lato positivo eh...
DI PUNTO IN BIANCO DIVENTI BELO/A
Hai passato la tua vita senza toglierti i peli sotto le ascelle
sei andato al supermercato con i mocassini e la tuta da ginnastica, ricevi un due di picche e come per miracolo la parrucchiera diventa d'obbligo una volta a settimana, vesti solo più nel negozio alla moda, perdi 10 kg senza nemmeno accorgertene.
AH, SCOPRI IL SESSO!.
E scopri anche che c'era una schiera di uomini/donne che non aspettavano altro che tu fossi solo e da consolare...
QUASI QUASI BISOGNEREBBE RINGRAZIARLI QUELLI CHE TI DANNO UN DUE DI PICCHE...
Buongiorno mia cara.
RispondiEliminaIo di due di picche ne ho collezionati talmente tanti che la Dal Negro di carte ne faceva solo 39.
La quarantesima la fornivo io.
Grazie dell'invito.
Ps se mi dici dove sono le donne da consolare,rischio volentieri un altro 2.
Ma tu sei sposato! Non lo sai che gli uomini sposati non possono consolare le altre donne? ( ti ho già detto che questo è un blog comico vero?)
RispondiEliminase eri conciata così e poi rinasci ben vengano i due di picche....e forse un po' era anche colpa tua.....mai lasciarsi andare...
RispondiEliminail tu era generico...
RispondiElimina