Lettori fissi

martedì 9 agosto 2011

ATTESA...

Io conosco tutti i ritmi, tutte le abitudini, tutti gli spostamenti del mio ex, so a che ora parte la mattina, so se ha degli imprevisti, delle giornate storte. Il motivo è semplice: PESTE 1 E PESTE 2. Con la scusa di dover farmi sapere se le ragazze possono stare o meno con lui, se le prende lui a scuola, se le può portare a far spese, sport eccetera...
Mettete oggi ad esempio. LUI oggi non lavora. IO oggi non lavoro.
Le ragazze sono qui con me, ma LUI oggi vuole andare al mare...e tornare dopodomani.
IO non lavoro, LUI non lavora, la SUA DONNA lavora.
E lavora anche la prossima settimana.
"EDDAI, andiamo insieme al mare...due giorni, che vuoi che sia!?"
si ma, forse, insomma...
"QUANDO SONO CON LA MIA FAMIGLIA NON DEVO RENDER CONTO DI NIENTE A NESSUNO"
Sto impazzendo.
Cioè, noi siamo la sua famiglia? MA TU NON VIVI PIU' CON NOI!

Vado a fare i bagagli.
Anche se io dovrei rendere conto almeno alle mie figlie di questo comportamento assurdo...

1 commento:

  1. Situazione irreale.

    Quando torni fammmi sapere come è andata.

    Un sorriso tutto per te

    RispondiElimina