Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2011

UN FINE SETTIMANA TRA PARENTESI

Potrei lamentarmi del fatto che mentre a Milano ci si scioglieva dal caldo estivo, al mare faceva ancora troppo freddo, oppure potrei raccontarvi di quanto è assurdo il fatto che ieri sera, durante il rientro ( trafficato) pensassi a come avrei intitolato queste righe.
Si, un fine settimana fra parentesi mi sembra il titolo giusto, perchè eravamo davvero fra parentesi, in un mondo parallelo dove ogni tanto ci si perde e si fa finta di essere altre persone, di vivere un'altra vita. Non si parla di casa, di famiglia di lavoro, ci si guarda e si fa finta che fuori non ci sia nulla. Si esce solo per la colazione, il pranzo e la cena. Niente di più che poche cose per stare in casa e poche altre per uscire.
Non sono capace a raccontare come vorrei la parte erotica, che aggettivo si può dare? Non credo si possa descrivere, al massimo posso dire che è stata sorprendente come sempre. Come è sorprendente il fatto che salutandoci ieri sera non avevamo nemmeno un rimasuglio di tutto questo, passato il casello e tornati al nostro mondo eravamo dinuovo noi e basta.
E' stato come sempre molto peggio passare a casa di mio marito, no, del mio ex marito, e recuperare le ragazze.
Ma è stato un bel fine settinamana, fra parentesi vero, ma bello.

6 commenti:

  1. Credo succeda sempre così alla fine...

    RispondiElimina
  2. Estoy muy feliz de que el fin de semana fue muy agradable
    Pero también se puede escribir algo en particular eróticos
    :-p
    Un beso

    RispondiElimina
  3. Noto una cosa: All'inizio nei tuoi post eri molto decisa e convinta....mano a mano che ti lasci andare raccontandoti ti sento meno sicura ma molto più dolce e femminile. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Kamala: all'inizio ero convinta di poter parlare in maniera del tutto distaccata delle "FACCENDE AMOROSE", la realtà è che non si può parlare di certe cose senza paragonarle ogni istante alla propria vita. Pazienda, prendiamo quello che esce no??

    RispondiElimina
  5. Certo....e poi il bello del blog è proprio questo....e a volte è pure terapeutico, e lo dico per esperienza personale. Io credo che indirizzarsi verso un qualcosa è sempre una scelta, anche se inconscia, che ci ha portato lì per un nostro istintivo bisogno!

    RispondiElimina
  6. Credo che un piccolo rimasuglio, almeno nella tua mente, sia rimasto, infatti oggi ne scrivi...
    Ciao

    RispondiElimina