Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2011

ATTIVITA' PARALLELE

Leggo i commenti al mio post, leggo il post di Kamala... e alla fine tiro due somme: non ci interessa che il nostro uomo o la nostra donna vadano con un altro per l'atto in sè, quello siamo anche capaci di accettarlo. Se veniamo "TRADITI" ci da molto più fastidio:
NON ESSERCENE ACCORTI
CHE TUTTI LO SAPESSERO TRANNE NOI
CONOSCERE IL TERZO INCOMODO
LE PALLE CHE CI SONO STATE RACCONTATE PENSANDO CHE CE LE BEVESSIMO A VITA

e di contro... il tradimento, salvo rare eccezioni lo facciamo perchè:
EVASIONE
FARLA FRANCA
IL FASCINO DEL PROIBITO

questo nella casistica classica del tradimento in quanto tale
e poi...poi c'è chi invece ama il sesso, nelle sue mille sfumature.
Solo che, vista questa splendida società di finti perbenisti, chi di noi ha il coraggio, al terzo appuntamento, di dire al futuro partner di una vita: senti, io ti amo, ti amerò sempre ma...
OGNI TANTO HO PROPRIO NECESSITA' DI CAMBIARE PIETANZA
OGNI TANTO MI PIACEREBBE VEDERTI MENTRE TI FAI CORTEGGIARE DA UN ALTRO
OGNI TANTO HO BISOGNO DI ESSERE CORTEGGIATO DA UN'ALTRA
OGNI TANTO VORREI SAPERTI CON UN ALTRO, MA AVENDO LA CERTEZZA CHE TORNERAI SEMPRE DA ME, PERCHE' SONO IL MEGLIO PER TE
OGNI TANTO VORREI CHE TU FACESSI FINTA DI NON SAPERE

Soffermatevi molto sull'ultimo punto, perchè è il centro di tutto questo.

12 commenti:

  1. Per il momento non ho mai tradito,ma penso che se lo facessi sarebbe solo perchè non amo più la persona con cui sto...tutti gli altri motivi sono solo scuse dietro a cui nascondersi.

    RispondiElimina
  2. non parto mai con l'idea di tradire, ma porca miseria.. mentre stai con una persona, può succedere che te ne piaccia un'altra e ti faccia sbandare un attimo? si, e comprendo anche il tradimento nei miei confronti. ovviamente ci sono stata male, ho picchiato per questo, lì per lì ho voluto chiudermi.. ho visto la sofferenza nei suoi occhi, quando io ho saputo, l'ho visto piangere. ne ho avute di corna e ho perdonato, ho lascato andare... io ho tradito, ho tradito solo con dei baci, mooolto focosi, anche se considero il bacio tradimento quanto una notte di sesso, non cambia nulla per me.
    buona serata.

    RispondiElimina
  3. Mi sento molto fortunata di poter esprimere i miei desideri incontrando la complicità di mio marito che, laddove non approva, finge di non sapere. Paradossalmente, la maggiore difficoltà nella realizzazione dei desideri la incontro nella mia coscienza.

    RispondiElimina
  4. @Kameo: non riesco a "seguire" il tuo blog! FORBIDDEN!! Però se davvero hai questo rapporto con tuo marito sei fortunata...
    @Eva: ritorniamo al punto di partenza qui...cosa intendi tu con il TRADIRE? L'atto in sè, oppure aver nascosto sentimenti e necessità?

    RispondiElimina
  5. Secondo me si tradisce per insoddisafazione profonda verso il proprio partner e/o desiderio di novità. C'entra con l'amore? Per me no, sono tutte balle, l'amore è metafisica il sesso ne è solo una parte e fa di tutto per salire di grado contando su un'indiscutibile attrazione. Ma siamo fatti male, tutti maschi e femmine, e quindi andiamo in tilt. E' impossibile non saper o non capire, non diciamo cazzate: facciamo solo finta.

    RispondiElimina
  6. saro' integralista(forse perche' non sono mai stato sposato) ma non ho mai capito il tradimento. Quando lei (o lui sente il bisogno di "novita'" e ' giusto che ognuno faccia le proprie scelte e s'allontani.
    Nulla vieta di tornare insieme, ma se preferisci stare con qualcun'altro/a meglio farlo senza doppi (o tripli) coinvolgimenti.

    lo so , vivo e penso fuori dalla realta' ma son fatto cosi'...

    RispondiElimina
  7. @Due → Intendevo l'atto in sè,che però non prescinde dal fatto di nascondere sentimenti e necessità perchè se arrivi a quel punto vuol dire che non stai più bene con quella persona e non è che tenendo il piede in due staffe si possa magicamente ritrovare l'armonia persa.
    E' che poi noi ci vogliamo complicare la vita,ma in realtà è molto semplice...se devo/voglio cercare altrove quello che a casa non c'è vuol dire che da casa devo andarmene.

    RispondiElimina
  8. @eva: io da moglie tradita sono diventata l'amante del mio ex... Perchè non accetto non il fatto che lui abbia anche un'altra, ma che non me lo avesse e che la nostra complicità fosse venuta a mancare. Non accettavo il ruolo di DONNA TRADITA. Adesso tutto è più equilibrato, si lo so, sembro una PAZZA, ma è così. E non posso farci nulla...

    RispondiElimina
  9. Aiuto!!!ma come mai tutte ste paranoie?
    Si tradisce o si è traditi per un sacco di motivi:ma alla fine dei conti è che ci manca qualcosa e lo cerchiamo altrove.
    Il resto sono seghe mentali.

    RispondiElimina
  10. Il sesso non è che un mero atto fisico, l'amore molto di più. Quando ci siamo messi insieme eravamo già scambisti, quindi è stato semplice dirsi "per la monogamia c'è la vecchiaia", scherzando.
    Non è forse vero che, quando saremo vecchi, il sesso non ci sarà più? Quando il sesso non c'è più, manca forse l'amore?
    Sesso è amore sono 2 cose ben distinte. Il nostro cuore cerca un incontro d'anime.
    Siamo forse innamorate del ns uomo o del suo pisello? E lui è innamorato della ns fichetta o di noi?
    Altro post per ridere: http://beautysocialnerd.blogspot.com/2011/03/uomini-posseduti-e-poi-siamo-noi-quelle.html

    RispondiElimina