Questo fine settimana così diverso mi ha dato un po' di pace. Non ho aspettato ex mariti in fase Amarcord, non ho finto di essere una donna che non ha bisogno di niente e non mi sono nemmeno nascosta. Io e lui siamo stati insieme, al bar del paese a mangiare un gelato nonostante il tempo.
MI è sembrato di tornare ragazzina, quando per la prima volta uscivo da sola con un ragazzo, senza le amiche e gli amici intorno a fare da paravento. Vi ricordate? Quando finalmente potevate dare il primo bacio alla luce del sole, con l'aria che vi passava sulla faccia? Quando vi tenevate per mano?
Che bella sensazione poter passegiare con qualcuno e vedere il pettegolo di turno che si gira a controllare che si, davvero, non era per caso, sono mano nella mano.
LUI ED IO
Questa mattina la mia figlia più grande mi ha detto che sono proprio bella oggi, la piccola ci ha tenuto a precisare che sono sempre bella, ma oggi di più, e se la ridevano come due comari. Perchè ieri sera mi hanno sentito parlare al telefono e ringraziare per la splendida giornata.
LE MIE FIGLIE SONO PIU0 SVEGLIE DI ME
Lo que escribió es hermoso y me alegro de que estés contenta y como una chica despreocupada.
RispondiEliminaTe mereces toda esta felicidad, porque eres una buena persona.
Por desgracia, ser lesbiana cuando era una niña nunca pude dar un beso en la luz del sol. Yo siempre he debido de ocultar.
Afortunadamente, cuando llegué a Barcelona todo ha cambiado y ya no tienen que ocultar mi homosexualidad
Beso
Goditi questo momento di serena quiete. La vita ti sorride :-)
RispondiEliminaAh la gioventù d'oggi....
RispondiElimina