Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2011

SCAPPARE

La mia testa ha sicuramente qualcosa che non funziona se al 5 di agosto mi ritrovo sola, con due figlie ARRABBIATE e nessuna meta.
Così come tutto era iniziato, tutto è finito. Semplicemente perchè LUI rimane l'uomo più importante della mia vita, e non è possibile dire di NO. Lasciare ( o meglio farsi lasciare) da un brav'uomo che ama te e le tue figlie, solo perchè non riesci a tenere le gambe chiuse con il tu EX MARITO che vive con un'altra...
Me le raccontassero queste cose le considererei veramente assurde.

Sono destinata a fare l'amante del mio ex marito?!
possibile che non ci sia niente di meglio per me di tutto questo?

4 commenti:

  1. ..quando si ama si è ingenui..
    si mandano giù magoni impensabili.
    poi un giorno ci si alza e non ce la si fa più.
    almeno a me è successo.
    sì,credo ci sia qualcosa di meglio,ma non sta a me giudicare.quando sarai pronta,se lo riconoscerai ed apprezzerai,lo coglierai.
    un abbraccio,
    SdS

    RispondiElimina
  2. ehehe...pure io mi son ritorvato a fare l'amante della mia amante....

    comuqnue, tuo marito e' un furbone...

    RispondiElimina
  3. vivo oggi la tua stessa situazione...penso che anche lui mi ami , ma...forse è solo illusione...

    RispondiElimina
  4. ...e nel profondo spero torni a casa, anche se da 11 mesi vive con l'altra. Io l'ho lasciato solo x 3 anni e quando mi son resa conto di amarlo ancora, lui aveva iniziato questa storia...poi è andato via e abbiamo continuato a fare l'amore ogni qualvolta si poteva....

    RispondiElimina